Ductisylti Admin replied

358 weeks ago

Hulk

Show Spoiler

374e6bdcca La cosa più difficile di qualsiasi film di "fumetti di super eroi" è l'impostazione del tono. Sta trovando il modo di portare il pubblico in un mondo in cui l'essere superpotuto in costume esiste e la gente lo accetta. DC risolve questo problema mettendo le loro storie in luoghi di fantasia. Fin dall'inizio il pubblico è disposto ad accettare il fantastico perché non dobbiamo fare quel passo in più nel dire & quot; non c'è niente a New York come Superman & quot; <br/> <br/> Marvel lo ha reso più difficile mettendo i loro personaggi fantastici in luoghi reali. Sappiamo tutti cosa sono New York o San Francisco e sappiamo tutti che i superbi non girovagano per le strade (nonostante quello che potrebbe dire il richiedente nazionale). <br/> <br/> Quindi trovare il tomo diventa fondamentale. In Spider-man, il volume era molto fumettistico. Certo che era New York, ma i personaggi, i luoghi, la scienza erano tutti sopra le righe - intensificati. Abbiamo accettato la realtà perché ci viene detto fin dall'inizio, è un fumetto. X-Men è andato nella direzione opposta, giocando il più vicino possibile al reale. All'inizio ci viene semplicemente detto che esistono dei mutanti, ma per il resto veniamo introdotti a New York che è lo stesso di quello che conosciamo. Il più grande fallimento di Daredevil è stata l'incapacità di bilanciare "giocando dritto" contro "è un fumetto" <br/> <br/> che ci porta a Hulk, probabilmente il più cerebrale del gruppo e allo stesso tempo il più comico- come nel guardare La prima metà del film è completamente libera da Hulk e si svolge negli spazi ristretti dei laboratori e delle camere da letto. Si parla di ingegneria genetica e di tensioni tra padre e figlio. Le relazioni tra tutti e 4 i personaggi principali sono disposte meravigliosamente, ogni persona ha un conflitto con ognuna delle altre 3. Se uno non ha letto la selezione prima di entrare, si potrebbe quasi essere ingannati nel pensare che questo era un dramma sulle implicazioni etiche della ricerca genetica e sulla vita personale delle persone coinvolte. Non sorprende che le persone che vogliono vedere "HULK SMASH" si stiano annoiando con la prima ora del film. <br/> <br/> L'attesa vale comunque. Quando Bruce Banner finalmente si trasforma per la prima volta, la nostra anticipazione dell'evento è stata sollevata a tal punto che la scena non può fallire - siamo soddisfatti semplicemente vedendo il grande busto di busto verde riempire. La sequenza di scene d'azione che seguono, tra cui un combattimento con 3 cani "stravolti" e in seguito l'inseguimento nel deserto, sono tutte perfettamente messe in scena e il lavoro in CGI è senza soluzione di continuità e credibile. A differenza di Spider-man, che troppo spesso si imbatte in una palla di gomma priva di peso, Hulk ha peso e massa. Anche quando salta miglia, o abilmente superando elicotteri militari, la CGI funziona perché le abilità di Hulk sono state lentamente e attentamente stabilite. Inoltre, il nostro attaccamento emotivo a Bruce è stato sviluppato molto più di quanto non ci fosse stato dato a Hulk nei primi 10 minuti. Nel momento in cui si trasforma, ci preoccupiamo di come questo sia influenzato da una persona, oltre ad essere impressionato dagli effetti. <br/> <br/> C'è una scena strana nell'atto finale in cui Nick Nolte sembra pensare di essere in una partita a due giocatori e deve proiettare nella fila dietro. È l'unico momento che si sente fuori posto nonostante sia necessario impostare il conflitto finale. <br/> <br/> L'aspetto visivo contrasta con la realtà degli eventi. Le posizioni sullo schermo sono "reali" Le riconosciamo come "un laboratorio", "una stanza per famiglie", "una cabina", ma il montaggio, sia nelle transizioni di scena che nell'uso dello schermo diviso, offre anche le scene più drammatiche che i pannelli comico. Non mi avrebbe sorpreso minimamente vedere una grande mano attraversare lo schermo e girare la pagina sulla scena successiva. Per me, questa miscela di realtà e fumetto ha funzionato meravigliosamente. <br/> <br/> Naturalmente ci sono dei difetti. Le motivazioni del Generale Thunderbolt ea volte i suoi obiettivi sembrano poco chiari e immorali scienziato e uomo d'affari Talbot sembra più una fastidiosa mancanza di un vero avversario. <br/> <br/> Senza dubbio questo è un film inebriante, più sulla falsariga del il primo film di X-Man e anni luce dal divertimento del videogioco di Spider-man. Hulk è un film d'azione a fumetti per la folla di art house. Per alcuni, è una partita fatta con le h-e-double hockey, per altri, come me, gli aspetti intellettuali del film rispecchiano il godimento intellettuale ottenuto dalla lettura di un fumetto intelligente.
& quot; The Hulk & quot; era molto al di sopra delle mie aspettative. Avevo visto il trailer e non mi aspettavo di essere soddisfatto. Il Trailer è stato atroce, dopo averlo visto ho pensato che l'animazione sarebbe stata terribile e ho pensato che la trama fosse artificiosa. Ma poi quando ho visto il film e tutto è stato contestualizzato. Mi sono ritrovato a dire & quot; qualcuno dovrebbe sparare ai ragazzi che hanno "rimandato" questo film & quot ;. L'animazione di Hulk era eccezionale … davvero esplosiva e intensa. La trama aveva personaggi profondi e interessanti. Penso che questo film meriti di fare bene. Ang Lee ha fatto un ottimo lavoro. Non perdere questo. Sono quasi passato a causa del trailer, me ne sarei davvero pentito.
Premetto che non ho alcun coinvolgimento emotivo nel personaggio di Hulk, quindi non mi interessa se il film & quot; le dita della linea & quot ;. <br/> <br/> Ho visto questo in anteprima. Ho dovuto dormirci sopra, per risolverlo davvero. <br/> <br/> Dato che il film non è ancora in uscita, non parlerò di nessun dettaglio della trama. <br/> <br/> Ma dirò che questo film è un lavoro psicologicamente antipatico! <br/> <br/> *** POSSIBILI SPOILERS AVANTI *** <br/> <br/> Sarei molto riluttante a portare i bambini piccoli a vedere questo film, non a causa di alcuna violenza sullo schermo, ma piuttosto a causa della violenza psicologica casualmente gettata attraverso lo schermo, specialmente tra i membri della famiglia. Alcune cose piuttosto forti, il tipo che affonda e poi regala incubi ai bambini. Alla fine, ho sentito per caso che alcuni genitori hanno avuto davvero difficoltà a rispondere alle domande dei loro figli sul conflitto familiare. <br/> <br/> Il film prende in prestito alcuni concetti mitici, in particolare il mito edipico. Ma purtroppo, per nessun vero scopo. <br/> <br/> * A nessuno dei personaggi viene offerta alcuna speranza di gioia o pace. I rapporti familiari e interpersonali sono uniformemente negativi e contorti. Nessun personaggio in questo film ha la possibilità di fidarsi veramente di un altro essere umano - possono aspettarsi solo il tradimento. <br/> <br/> Non c'è un vero cattivo in questo film. Ma non c'è nemmeno un bravo ragazzo. Dovremmo provare simpatia per la difficile situazione di Bruce Banner (il film è attento a dimostrare che Hulk non uccide mai nessuno, portato al punto di stupidità) ma in qualche modo è tenuto separato da noi. <br/> <br/> L'azione di Hulk sembra buona. E lo "stile fumetti & quot; editing, anche se non la tazza di tè di tutti, personalmente ho trovato un modo molto efficace e intelligente per riflettere le radici della storia. <br/> <br/> Ma tutto sommato il film si aggiunge a un universo insidiosamente oscuro, in definitiva * senza fede * in cui non vorrei vivere. Mentre avrebbe potuto essere uno sguardo pensieroso al problema che tutti noi affrontiamo - controllando la bestia all'interno - è invece un attacco alle stesse cose su cui facciamo affidamento per tenere la bestia sotto controllo . Cose come la speranza nel futuro e la fiducia nelle altre persone.
Come molti di voi hanno letto, l'effetto di questo film non è stato grande come previsto. Alcuni hanno elogiato il film e il regista Ang Lee per un lavoro ben fatto. Tuttavia molti fan dei fumetti sono rimasti meno colpiti dal suo approccio "più drammatico meno azione". Personalmente ho trovato il film molto guardabile, ma un po 'lungo e lento nei luoghi! Il CGI è stato impressionante e il fatto che ci siano voluti dai 40 ai 45 minuti per la comparsa di Hulk non è stato davvero un problema! La storia e l'azione procedettero dolcemente fino al suo arrivo, quindi non ho avuto l'impressione che l'attesa fosse lunga. Tuttavia, quando il film ha colpito l'ora, le cose sono diventate molto lente e difficili da guardare mentre la storia è saltata in giro! Nel complesso guardiamo il film perché è divertente con una buona storia e azione, ma sappi che la fine è un po 'anti-climax e sento che alcuni di loro sono duri a morire I fan di Hulk potrebbero sentirsi un po' ingannati dalla mancanza di azione. <br/> <br/> Finalmente voto 7/10
In un'epoca in cui molti fumetti ricevono un trattamento su grande schermo, & quot; Hulk & quot; spicca come un pollice dolente. Non è eccitante come & quot; Spider-Man, & quot; non è pensieroso come & quot; X-Men, & quot; non è nemmeno divertente come la media & quot; Daredevil & quot; era. Ha un chiaro stile di regia con Ang Lee al timone, e Lee usa spesso tecniche di telecamere a schermo diviso come i fumetti, ma il film in sé non contiene nulla sotto la lucentezza.Sembra quasi che ci sia qualcosa di solido sotto il pasticcio, ma in fondo questo film è un altro film di B-monster con un budget più grande. <br/> <br/> The Plot, lo schifo in mezzo portato via: Scienziato Man Bruce Banner (Eric Bana) riceve radiazioni gamma, diventa un grande mostro, il militare Sam Elliot (cosa sta facendo in QUESTO?) Non comprende & quot; Lui, quindi, manda i militari per ucciderlo, Hulk combatte contro, è un eroe, salva persino la ragazza (Jennifer Connelly) e arriva a capire il padre pazzo scienziato (Nick Nolte). <br/> <br / > In & quot; Spawn & quot; un uomo è morto e tornò come un supereroe. In & quot; Spider-Man & quot; un giovane è stato morso da un ragno radioattivo e mutato in un supereroe. In & quot; Daredevil & quot; un ragazzo è caduto in materiale radioattivo e (ecco la sorpresa) trasformato in un SUPER-HERO! E in & quot; X-Men, & quot; non si sono nemmeno preoccupati di una scusa e hanno appena affermato che in futuro ci saranno dei mutanti. Suppongo che i mutanti in & quot; X-Men & quot; sono figli di & quot; Spider-Man & quot; e & quot; Superwoman, & quot; ma suppongo che non lo sapremo mai veramente. <br/> <br/> Certo, questo è tolto dalla classica striscia di fumetti Marvel & quot; The Incredible Hulk, & quot; ma il problema è che il film non cerca davvero di essere niente. La storia non va da nessuna parte, e non è altrettanto convincente né allegata come & quot; Spider-Man & quot; era. Gli effetti speciali su Hulk sono & quot; incredibilmente & quot; deludente; potresti anche chiamarlo & quot; Shrek 2. & quot; E dopo la prima metà, mi sono trovato appoggiato al mio posto e non mi importava davvero nulla sullo schermo. Non è un film molto brutto, non è nemmeno quello che si potrebbe chiamare "cattivo"; il problema è che semplicemente non fa nulla di nuovo, e non interessa la maggior parte degli spettatori con cui ho parlato, incluso me stesso. No, non ho parlato con me stesso. Smetti di prendere le cose così letteralmente. <br/> <br/> Puoi usare la stessa trama solo un certo numero di volte. Ho amato & quot; Spider-Man & quot; e & quot; X-Men, & quot; Ho persino un po 'apprezzato & quot; Daredevil, & quot; ma se devo passare attraverso un altro "nuovo" & quot; La storia dei super-eroi che hanno guadagnato i loro poteri entrando in contatto con materiale radiattivo o creature radioattive, urlerò in cima ai miei polmoni e fare qualcosa di stupido. Con un film come "Spider-Man" & quot; conosciamo tutti la storia e possiamo perdonare, soprattutto vedendo quanto sia stato fantastico il film. Potrei dare & quot; Hulk & quot; una possibilità con la trama riciclata, in quanto è una classica striscia a fumetti che è stata una delle prime strisce mutanti radioattive. Ma & quot; Hulk & quot; non vuole essere data una possibilità; strappa il pubblico e merita le sue critiche negative. <br/> <br/> Non criticherò davvero Ang Lee (fratello di Stan?) né la sua tecnica di ripresa, che in un certo senso è la definizione di "solido". & quot; È difficile da spiegare, ma il film in sé sembra avere un tocco verde, un aspetto scuro, granuloso, verdastro; lo stesso colore di Hulk. Quindi presumo che sia fatto apposta. <br/> <br/> Le tecniche di ripresa sono belle, mi sono piaciute l'effetto a fumetti le prime venti volte, ma dopo un po 'diventa fastidioso. Sebbene sia molto simile a un fumetto, mi ricorda più di un "Boston Strangler & quot; ripescare di tutto ciò che è nuovo o originale. <br/> <br/> Alla fine, devo chiedermi che cosa stiano facendo le bacchette HE-double-hockey Jennifer Connelly in questo film. La giovane attrice che ha rubato lo schermo nella fantasia abbagliante & quot; Labyrinth & quot; e ha vinto un Oscar per il dramma & quot; A Beautiful Mind & quot; sta facendo questo film? Non ha letto la sceneggiatura di merda? Immagino di non poterla biasimare: ci sono così tanti film di successo sui fumetti che quasi tutte le celebrità cercheranno di ottenere un posto nel Next Big One. Chissà, con le voci di Brad Pitt protagoniste del secondo adattamento cinematografico di "Capitan America" ​​& quot; e fumetti di giornali come "Garfield"; trovando il loro turno sullo schermo, immagino che non sarà troppo lontano fino a quando non vedremo Tom Cruise interpretare Dagwood, Snoopy ottenere la sua apparizione su celluloide, e Danny De Vito adocchiare lo schermo come Incredible Flying Short Guy (è che anche un fumetto? A chi importa? Non è che io abbia qualcosa contro questi film, ma se solo ognuno potesse essere un "Spider-Man" … <br/> <br/> 2,5 / 5 stelle -

Amar sin l mites full movie hd 1080p download kickass movieSpider-Man Unlimited movie mp4 downloadSuperman: Brainiac Attacks malayalam movie downloadEric Loya The Super Orgasmic Panty Dropping Guitar movie free download in italianRudhramadevi online gratuitoIl gigante di ferro full movie in italian 720p downloadThe Generator Shed movie in italian free downloadIl fantasma del megaplex online gratuitoEpisode 2.27 full movie kickass torrentthe All Part of the Service italian dubbed free download

last edited 276 weeks ago by Ductisylti

swayer replied

248 weeks ago

I like superhero stuff very much. I'm a big fan of Hulk. This article on The Hulk movie is really interesting to me. The movie was so great and different from any other superhero movie especially the marvel movies. Thanks for sharing it with us.
cbd usage
Please log in to post a reply.