Ductisylti Admin replied

358 weeks ago

Nash Bridges

Show Spoiler

374e6bdcca Don Johnson ritorna alle sue radici recitative, lo spettacolo poliziotto intelligente e impertinente, il tipo di spettacolo che lo ha reso così grande negli anni '60. <br/> <br/>. L'oggetto: & quot; Nash Bridges. & Quot; Johnson interpreta il personaggio del titolo <br/> <br/>, un ispettore di polizia San Fransis-Co, normalmente di buon umore e di buon cuore, che gira per le strade nella sua (!) <br/> <br/> il socio Joe Dominguez (Cheech Marin), che rende la vita più facile a persone decenti. <br/> <br/> Nash si occupa di sua figlia adolescente Cassidy (Jodi Lynn O'Keefe) che fa la sua tipica ragazza, come se fosse appesa con i suoi amici, che a volte Papà Caro non approva. <br/> <br/> Anche se questo spettacolo ha alcuni momenti sia di azione che di commedia <br/> <br/> (fornito principalmente da Marin), & quot; Nash Bridges & quot; non può e non raggiungerà la stessa aura di popolarità che "Miami Vice"; è stato in grado di <br/> <br/> ottenere. Tuttavia, questo spettacolo è bello e piacevole, con Johnson <br/> <br/> che ovviamente si sta godendo il suo ruolo, come se potesse illuminare una nuova luce nella sua immagine!
Nash Bridges è stato un fantastico spettacolo di mistero! Nash Bridges (Don Johnson) è un detective che combatte il crimine per le strade di San Francisco mentre guida nel suo giallo 70ish Plymouth Hemi Barracuda. È il tipico super-poliziotto al ritmo, che vince sempre alla fine. Sfortunatamente, le sue relazioni personali lasciano molto a desiderare. Ha due ex-mogli, una figlia di 16 anni che ha bisogno di molta supervisione e un padre affetto da malattia di Alzheimer che continua a essere cacciato dalle case di riposo per poi andare a visitare. Mia madre e il ragazzo di mia madre mi hanno fatto conoscere questo spettacolo e ho pensato che fosse pulito. Ricordo quando ho visto questo spettacolo su USA Network, la rete in cui sono state mostrate le ripetizioni mentre i nuovi episodi erano in CBS. Dovrebbero pubblicare la serie completa di questo spettacolo su DVD. Prima che Don Johnson facesse questo spettacolo, ha fatto il famoso show televisivo Miami Vice! Ti potrebbe piacere questo spettacolo se ti piace CSI: Miami, Dark Angel o 90210. <br/> <br/> Giudizio utenti: 10/10 <br/> <br/> LINEA BOTTOM: ECCELLENTE!
Adoro guardare Don Johnson in tutti gli spettacoli che ha fatto. Johnson porta questa serie e la salva dall'essere un disastro. Da un punto di vista artistico, tiene il suo. Mi manca già Johnson ma mi piacciono anche gli altri nel cast. Johnson e Marin formano una squadra solida, se non stilly. Era di nuovo quando la televisione era la televisione, sai cosa sto dicendo? Questo tipo di personaggio ha bisogno di una messa a fuoco così da far trasparire tutte le sfumature dei personaggi.Con questa cultura dell'ignoranza nell'Information Age che persiste, alimentata dai media aziendali, Johnson è apparso in una delle sue migliori serie. Ottiene 7/10.
Mi piace davvero guardare Don Johnson in tutti gli spettacoli che ha fatto. Li ho registrati per anni. Ho guardato la maggior parte degli spettacoli più volte e non mi stanco mai di vedere quell'uomo in azione o il suo sorriso. Per favore continua a mandare in onda la serie. Mi manca già. Mi piacciono anche gli altri nel cast. Adoro quel Cuda e il modo in cui lo guida. Hai intenzione di riportare lo spettacolo? Penso che dovresti e spero che lo farai. Don Johnson e Cheech Martin (Joe) formano una grande squadra. Il papà di Nash è dolce. E adoro Pepe. Harvey è fantastico e una super aggiunta al SUI. Adoro il fatto che sia un punto morto e il modo in cui si veste. Nash è il migliore e sa cosa sta facendo. Riportalo indietro, per favore.
Nash Bridges è stato il mio spettacolo preferito di tutti i tempi. Non ho mai perso un episodio quando era fresco e non ho mai perso una replica. Qualunque Don vestito per il ruolo ha fatto un lavoro eccezionale. Indossava un abito diverso per ogni spettacolo. Mi piacerebbe sapere se qualcuno che legge questo saprebbe chi potrei mandare email o scrivere e cercare di ottenere uno dei vestiti che indossava. È passato un po 'di tempo da quando lo show è andato in onda ma qualcuno che ha contribuito a fare lo spettacolo potrebbe sapere chi era responsabile dei suoi vestiti. Che auto ha guidato? Sarebbe difficile da duplicare ma da qualche parte qualcuno potrebbe averne uno solo. Cosa si può dire di Cheech, so che Don è stato il protagonista ma senza Cheech potrebbe non essere stato così divertente. Spero che qualcuno possa aiutarti.

Guardiani della Galassia film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download The Lost RoomRollerball online gratuitoNeon Genesis Evangelion download moviesGiochi stellari movie download hdAmerican Ninja Warrior: Ninja vs Ninja full movie in italian 720p downloaditalian movie download HydaspesIl mondo dei robot film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Rebecca 2 full movie in italian free download hdthe Purge full movie in italian free download

last edited 276 weeks ago by Ductisylti
Please log in to post a reply.