b0e6cdaeb1 Questa coproduzione Svezia-Norvegia inizia quando a Carl Hamilton (Peter Stormare) viene assegnata la pericolosa missione di inseguire i cannonieri russi. Hamilton riunisce un comando formato da cinque soldati duri. Sono paracadutati nella tundra russa dove incontrano i contrabbandieri e un missile nucleare SS, 20, 1,5 megatoni. Porta a Mursmank (in russo), dove risiede Hawkins (Mark Hamill), che in precedenza prestava servizio in Vietnam e Fertile Crescent, oggi è un astuto manager i cui 11 impiegati erano i contrabbandieri. Poi, Hamilton va nel deserto di Lybian dove incontra la base dei cattivi. Nel frattempo, sua moglie (Lena Olin) viene rapita nella sua villa di Stenhara, ma Hamilton continua l'attacco alla sede. <br/> <br/> Il film mostra suspense, azione, thriller, violenza ed è piuttosto divertente. I momenti salienti del film sono l'inizio impressionante con l'esecuzione raccapricciante tra cui gore e un attacco finale mozzafiato con combattimenti, inseguimenti ed esplosioni. La base ha impiegato diversi mesi per costruire e sono stati fatti quasi 60.000 $ di danni quando è stata distrutta. Questo è un adattamento dalle serie TV su Carl Hamilton e i suoi incarichi per il governo svedese, girato con budget elevati e giocatori svedesi, come Peter Stormare (pausa carceraria, Fargo), un solito brutto qui trasformato in un freddo eroe d'azione, attori americani come Mark Hamill (Star Wars) come un criminale esagerato e Terry Carter (Galactica); inoltre una splendida svedese, Lena Olin (Nona porta, Chocolat, Insostenibile leggerezza d'essere). Valutazione: Divertente e vale la pena guardare. Bene … Sono contento di aver visto per la prima volta la serie … e triste che ho abbandonato la mia curiosità quando ho visto questa cassetta. Questo non è CATTIVO. L'ho visto molto peggio, realizzato anche con soldi più grandi, ma se avessi visto questo prima forse non avrei voluto vedere la serie. Tutto ciò che era meglio nel film era la canzone & quot; E poi le lacrime arrivarono & quot; che non ricordo affatto della serie. OK, non puoi spingere 3 ore di materiale in un film di 2 ore. Ma: perché nel diavolo hanno dovuto usare WORSE prende delle stesse scene nel film? Questo è qualcosa che semplicemente non riesco a capire. Ma Peter Stormare è bravo, Lena Olin è brava, Yevgeni Lasarev è bravo. E Mats Långbacka era in realtà meglio di quanto ricordassi dalla serie. Per te che incolpi Peter Stormare di essere un tutt'uno, solo per tua informazione, c'è molto di più nella serie, quindi cerca di capirlo se puoi. C'è di più in TUTTO nella serie … <br/> <br/> Una citazione divertente: Chivartsev: & quot; E questo è il comandante Hamilton di Swedish Intelligence. & Quot; Hawkins: & quot; INTELLIGENZA Svedese? C'è una polemica in termini … & quot; Ho letto quello che un altro dei miei colleghi utenti aveva scritto su Hamilton. a quanto pare pensava che fosse un, e cito, "pezzo di spazzatura amaricanizzato". Questo è completamente sbagliato. È un film d'azione eccellente e, visto che Peter Stormare è il protagonista, posso dirti che è il miglior hamilton di sempre. Stellan Skarsgård è stato l'ultimo a giocare a Hamilton e lui era molto peggio di Peter Stormare. È sicuramente un 8/10. Questo è uno dei migliori film su Carl Hamilton e le sue missioni per il governo svedese. <br/> <br/> Peter Stormare interpreta la parte di Hamilton abbastanza bene, ma a volte è un litle rigido specialmente negli scens con Tess (Lena Olin ). Ma nelle scene d'azione è perfetto. Il modo in cui sorride con i denti quando Hamilton è in una posizione ristretta è una cosa di bellezza. Segna & quot; Luke Skywalker & quot; Hamill interpreta il cattivo in questo film, e non è cattivo come Hawkins. È allo stesso tempo divertente e cattivo, il che rende il personaggio più interessante. <br/> <br/> La storia non è la migliore di Jan Guillou, ma è sufficiente per renderla una delle migliori. < br /> <br/> Penso ancora che Stellan Skarsgard sia "Carl Hamilton". Spiacente, questo film non ha soddisfatto le mie aspettative. Peter stormare può essere credibile nel gioco di assassini psicotici di singole dimensioni come in Fargo, ma quando si tratta di un personaggio come Hamilton, la sua singola espressione è molto lontana. <br/> <br/> L'azione nel film era piuttosto ok finché la storia non ci porta in Nord Africa e il film vuole improvvisamente essere un film d'azione hollywood americano. Perché non fare azioni svedesi come sappiamo meglio? E comunque … chi ha scritto le battute di Mark Hamill in ogni caso? … <br/> <br/> Oh, e alla fine … se la storia diventa troppo noiosa puoi sempre giocare a "spot" l'ovvio posizionamento del prodotto & quot; … Yeeech …
Ductisylti Admin replied
358 weeks ago