3a43a2fb81 Se pensavi che Death Wish avesse bisogno di più cliché o stereotipi, allora questo film è per te. Se pensavate che fosse necessaria una maggiore profondità della sceneggiatura, una contemplazione più ponderata della moralità e dell'efficacia di Revenge, allora potreste rimanere delusi. <br/> <br/> Ci sono alcune parti molto buone in questo film. Le scene d'azione (alcune di queste) sono semplicemente eccellenti. Ma le scene intervenienti non sospendono mai veramente l'incredulità o coinvolgono adeguatamente lo spettatore. Sono solo un veicolo per portarti al prossimo set. Questi costruiscono, come in una fuga, nella violenza mentre il film avanza, il che è un bel tocco. <br/> <br/> È un film decente per un venerdì sera quando torni a casa tardi dal pub. Apri un'altra birra, apri il tuo kebab e lascia che l'ondata di cinematografia poco impegnativa si lavi sulle tue ossa ubriache. Questo film non era perfetto, ma penso che alla maggior parte della gente piacerebbe. Penso che ciò che distingue questo film dagli altri film di natura simile sono alcune cose, principalmente legate al personaggio. 1 °, questo è il primo film in cui abbia mai visto Kevin Bacon in quanto ho sentito che ha davvero incontrato il suo pieno potenziale come attore. Lui e il regista hanno lavorato insieme meravigliosamente per creare un personaggio che non si sentisse in legno o generico e il fulcro del film è su di lui. Ci sono solo due o tre scene nel film che non sono mostrate dal punto di vista del personaggio principale. Secondo, il suo personaggio è umano e, a volte, quando pensa velocemente ai suoi piedi, prende delle decisioni sbagliate basandosi sulle sue emozioni che portano alle cose … sfuggendo di mano (non voglio rovinare le cose). Ma come dice il suo personaggio, non sai come reagirai ad una situazione fino a quando non accadrà. In terzo luogo, il film è molto più realistico della maggior parte delle storie di "vendetta". Per quanto mi piaccia la maggior parte dei film di questa natura, è stato bello vederne uno in cui ci sono delle vere conseguenze sulle sue scelte. 4 °, l'azione nel film è stata molto viscerale e grintosa, non appariscente o carina come troppi film. <br/> <br/> Nel complesso la recitazione è stata eccellente (non solo Kevin Bacon ma tutti) e la sceneggiatura è stata altrettanto buona. La musica è stata molto efficace nel creare il giusto umore. Per quanto riguarda il regista, sto venendo a godermi i suoi film sempre di più. Penso che gli piaccia raccontare una storia interessante. Se fosse là fuori per i soldi, dirigerebbe tutti i sequel di Saw invece di produrli. Questo film non ha ottenuto pubblicità molto buona e penso che la copertina sia stata fatta male (avevo visto la copertina nel video store e mi ha ispirato zero interesse, per fortuna ho visto un'anteprima e ho dato un colpo). Complessivamente mi piacerebbe vedere più persone che guardano questo film. Questo è il primo film che abbia mai visto nello sforzo di commentare nella speranza di incoraggiare le persone a fare un tentativo. È una vergogna che la società di produzione non abbia fatto ulteriori sforzi per commercializzarla. Se pagassi per vedere questo film, sarei molto arrabbiato. <br/> <br/> Pugno fuori dall'inseguimento visto dove sta scappando da loro nel parcheggio è super stupido, senza buon senso. <br/> <br /> Giuro che sono bianco e bianco alcuni bianchi sono così stupidi. Un'altra cosa che è accaduta quando chiami la polizia e dici che qualcuno sta cercando di ucciderli, ci sarebbe più di una macchina fuori là. <br/> <br/> E un'altra cosa è che quando tuo figlio si posa sul terra <br/> <br/> Un'ultima cosa, ecco perché andare in polizia per chiedere aiuto non aiuta. Se fai qualcosa, fallo bene e non dire mai a nessuno <br/> <br/> che sanguina bene dovresti chiamare aiuto per non urlare aiuto. LOL <br/> <br/> Non comprare questo film. <br/> <br/> Non vedere questo film. Niente di nuovo ed eccitante per quello che sta rapidamente diventando un vecchio genere stanco, ma che vanta il considerevole talento di Kevin Bacon nel ruolo principale, Death Sentence è decisamente al di sopra della media e non è mai eccessivamente gradito. Nick Hume & amp; suo figlio Brendan si ferma in una stazione di servizio una sera e una violenta svolta di eventi trasforma Nick in un vortice di furia … <br/> <br/> Facendo la domanda su quale lunghezza avremmo fatto per occuparci delle nostre famiglie , Death Sentence non fa altro che seguire le vicende di Death Wish e Eye For An Eye. Ma qui la violenza è portata a uno standard così macabro, crea il massimo impatto. Eppure non è la violenza che lascia un'impressione duratura, è la discesa del protagonista principale che terrorizza di più. Un uomo umile e dignitoso che sfugge al controllo, abbattuto dal sistema, trova oscurità dentro di lui che sicuramente non sapeva di avere. <br/> <br/> Alcune sequenze qui sono eccellenti e ben messe in scena dal regista James Wan, e mostra una notevole abilità con la sua macchina fotografica fluida. Ma queste cose tendono a finire in un film di questo tipo. Altrove, anche se ci viene chiesto di inghiottire l'impossibile per una troppe occasioni, e gli sbirri sono stupidi oltre ogni immaginazione, il film trova un paio di trucchi narrativi per tenerlo fuori da una noia formidabile. Kevin Bacon merita di sicuro di meglio, ma è bravissimo nel ruolo duale e come i thriller di vendetta se non lo faccio ancora, nel caso in cui non abbia ancora sbattuto violentemente a casa il punto, questo davvero colpisce nel segno. Un po 'come un calcio in privato davvero. 7/10 Omaggio al tassista, desiderio di morte per gli anni '40, legami di Faust con Mefistofele e così via. Altri hanno giustamente notato e criticato l'impegno un po 'confuso e vuoto di questo film con i suoi predecessori della vendetta, che non ripeterò. Quindi ecco cosa mi ha colpito. <br/> <br/> Questo non è in realtà un film sulla vendetta. È un film sulla famiglia. Ed è anche un film su un film sulla famiglia. La centralità dei film d'origine per l'azione, con cui il film si apre e si chiude parallelamente all'uso, tra gli altri riferimenti, dei motivi di Taxi Driver. Ci viene presentata la giustapposizione della versione casalinga della vita familiare con la realtà litigiosa, disordinata e impoverita di Bread Winner, Home Maker, Golden Boy e Younger Son, ognuno dei quali ruota attorno al concetto centrale vuoto della famiglia. E questo è a sua volta giustapposto con l'Altra Famiglia, la banda, mescolata razzialmente, legata attraverso la scelta, inventando i propri rituali e relazioni, in cui i legami di sangue non sono gli sciocchi della genitorialità ma quelli forgiati nella violenza.I genitori e fratelli nell'Altra Famiglia sono versioni invertite di quelli della Famiglia: chi serve i cui bisogni sono invertiti per esporre le norme contingenti della Famiglia che tengono gli individui in una relazione fissa l'uno con l'altro, incapaci di svilupparsi o di salire nella gerarchia. /> <br/> Questo film, per me, è una parodia selvaggia sulla natura della famiglia. Come un film di vendetta non offre nulla di nuovo e non posso fare a meno di vederlo come deliberato. L'energia, l'autodeterminazione e l'individualità sono tutte posizionate sul lato dell'Altra Famiglia, mentre la Famiglia è una forma monocromatica di schiavitù verso un ideale vuoto. Se il film lo celebra davvero è discutibile, perché vacilla troppo spesso nella sua consegna. C'è un potenziale classico combattimento per uscire qui, ma è stato soffocato dal suo roteare nell'adorazione dell'hardware. <br/> <br/> Ma Goodman è superbo. Il fallimento del coraggio di questo film è esemplificato dal fatto che il conflitto / connessione padre-padre è fuori luogo, in un film in cui le madri sono del tutto irrilevanti.
Ductisylti Admin replied
358 weeks ago