3a43a2fb81 Un amico va a cercare il suo amico scomparso nelle ciotole di una città russa, assume alcune guide e viene introdotto un mondo sotterraneo di persone. Il ragazzo scomparso sembra sul tratto di qualche scoperta mistica e gli amici alla ricerca imparano di più sulla storia mentre il film va avanti. La recitazione e le scenografie erano fantastici. La descrizione mi ha portato a credere che questa sarebbe stata una sorta di confronto tra il bene e il male. Purtroppo non è stato il caso, e la storia si è trasformata in …. beh, un finale piuttosto zoppo. <br/> <br/> Sul lato positivo, la cosa migliore che posso dire di questo film è che costa solo me $ 2,00 causa che Block Buster sta fallendo. <br/> <br/> Per riassumere: Grande recitazione, set fantastici, finale schifoso. La trama di questo film è molto sottile e non c'è molta recitazione. Val Kilmer - Non so perché abbia accettato di fare questo film - gioca un ruolo secondario come capo di una gang. In breve, il film è noioso da guardare. <br/> <br/> Un ragazzo, che assomiglia a un professore di archeologia / religione, sta esplorando un'area sotterranea di Mosca, che ha una storia legata alla costruzione di ferrovie e al bolscevico rivoluzione. Una tragedia di una chiesa in quella storia rende l'esplorazione "spirituale"; e gli spiriti di un intento malevolo perseguitano le rovine sotterranee. Un amico del professore decide di trovare il suo amico nel sottosuolo e assume un paio di guide russe. L'intero film è basato su questa trama e contiene molte riprese ripetute del sottosuolo, e alcuni effetti della fotocamera; molto simile a quelli visti in & quot; Day Watch & quot ;, & quot; Night Watch & quot ;, ecc. A Mosca, il prete Owen (Vincent Gallo) assume una squadra per guidarlo negli inferi per trovare il suo amico Sergei (Rade Serbedzija) che manca mentre si ricerca la leggenda sull'esistenza dei demoni e un ingresso all'inferno sotto la città. <br/> <br/> Ho comprato questo DVD basato sul nome di Val Kilmer e le immagini interessanti sulla copertina. Sono totalmente deluso dal fatto che questo film è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Non capisco come Val Kilmer abbia accettato di partecipare a questa produzione. Ci sono due vergognose recensioni su IMDb promuovendo questo film e in genere sono false, scritte dagli utenti con una sola recensione in questo sito. Ci sono due modi possibili per vedere questo film noioso e orribile: io e mia moglie ci siamo riposati molte volte a causa della monotonia di questa storia inutile, e abbiamo usato il pulsante di riavvolgimento del DVD per ripetere ogni scena persa. Tuttavia, il modo corretto avrebbe dovuto essere l'uso del pulsante di avanzamento veloce o di arresto, per terminare più velocemente questa merda. Il mio voto è uno. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Cidade Sombria & quot; (& quot; Città oscura & quot;) Se avessero uno zero su 10, lo inserirò. Tutti coloro che sono coinvolti in questo film dovrebbero vergognarsi di prendere soldi dal pubblico. Non so come film come questo vengano pubblicati su Video o Pay Channel. Sono deluso da Vincent Gallo. Val Kilmer ci ha lavorato per circa 8 minuti, quindi non posso arrabbiarlo con lui. Solo la persona che lo ha indicato per essere la stella in esso. È come Marlon Brando in Superman. Non c'è trama se non Gallo che cerca e trova il suo amico nelle catacombe. Perché stavano cercando le porte dell'inferno che solo il regista conosce. Dovrebbero tenere questo film a Mosca e bruciarlo per il fuoco per tenere tutti gli extra senzatetto al caldo per la notte. Non c'è altro da dire su questo film che tutti gli altri recensori hanno scritto. Vorrei poter dimenticare questo film mi fa male il cervello. Il mese scorso ho sofferto di aver visto questo film al Sitges Festival. Se ci fosse la possibilità di & quot; unfilm & quot; un film per evitare la sua esistenza, questo dovrebbe essere il primo della lista. María Lidón non è un regista, è solo una donna stupida che finge di tenere una macchina fotografica con la mano e urlare "azione" fa di lei una regista professionista. Che errore! Il film in sé è inutile e uno spreco totale di bravi attori che potrebbero fare qualcosa di meglio in un altro progetto. Val Kilmer non fa altro che mettere la sua faccia di fronte alla telecamera. Il suo personaggio non ha un peso specifico nel film. La stessa cosa può dirsi di Joss Ackland, Vincent Gallo o Joaquim De Almeida. È un peccato il modo in cui è stato scritto il personaggio di Rade Serbedzija. ATTENZIONE SPOILERS <br/> <br/> Trascorre la maggior parte del tempo da solo nei tunnel a parlare con se stesso nel modo (ora sto facendo questo, ora sono a corto di pipistrelli, cercherò nella mia borsa, ora sto girando a sinistra, ora sto girando a destra …) solo per portare al pubblico una chiara idea delle sue azioni. È semplicemente un'assurdità e dimostra la mancanza di talento del regista. FINE DI SPOILER <br/> <br/> La solita battuta su questo pezzo di spazzatura tra il pubblico è stata che il titolo del film stesso ha portato la chiave sulla valutazione che tutti dovrebbero dare: ZERO
Ductisylti Admin replied
359 weeks ago